Food Factory di Caldine aperto per l’asporto

The Food Factory di Caldine si è attivato per il servizio di asporto, il venerdì e il sabato sera. Antipasti con fritti di pesce, formaggi e salumi toscani; pizza napoletana in versione gourmet (con molti prodotti di aziende biologiche del territorio); burger, anche questi gourmet; dolci. E, ancora, birre artigianali e vini. Il menu completo e dettagliato si può trovare sulla pagina Facebook di Food Factory. Si ordina per telefono e si va a ritirare in tutta sicurezza.

Il servizio di asporto è attivo al momento il venerdì e il sabato sera, appunto, “ma ci stiamo organizzando per renderlo attivo anche nei giorni della settimana per il servizio  del pranzo, pensato soprattutto per le persone che lavorano”, spiegano dal Food Factory che inoltre, su richiesta, è in grado tutti i giorni di fornire cene complete da asporto con menù scelto dal cliente.

Per ordinare il take away basta telefonare entro le ore 16 del giorno stesso. L’orario di ritiro al Food Factory (via Faentina 169, Caldine, accanto alla Proraso) si concorda per telefono al momento della prenotazione. Informazioni e prenotazioni: 055 473727 e 335 7705890 – info@thefoodfactory.it

[articolo non sponsorizzato. Informazione di servizio]