I ristoranti Mario e In Piazza di Caldine consegnano a domicilio nel weekend

Voglia di pesce? Voglia di pizza? Voglia di un piatto toscano? Due ristoranti di Caldine consegnano a domicilio nel weekend.

PIZZA E PESCE
Il ristorante In Piazza di piazza Mezzadri a Caldine consegna a domicilio nel finesettimana, venerdì, sabato e domenica, in questo periodo di emergenza. Consegne dalle 18 alle 21. Per prenotare, si può chiamare lo 055 541114 o il 366 2414710. Nel menu, pizze cotte a legna e piatti a base di pesce, anche personalizzati. Il menu può essere consultato sulla pagina Facebook del ristorante. Le consegne avvengono nella zona di Caldine, Mimmole, Olmo, Pian di Mugnone ma anche a Fiesole centro e Borgunto.

PIATTI TOSCANI
Il ristorante Mario della Querciola fa consegne a domicilio dei piatti tipici toscani del loro menu. Le consegne avvengono solo nel finesettimana, venerdì, sabato, domenica, anche in questo caso. Il menu lo trovate sulla pagina Facebook del ristorante. Prenotazioni via telefono o whatsapp 347 7757667 (Marco) e 347 7839186 (Loriano). Consegne nella Valle del Mugnone ma anche a Fiesole centro.

Il ristorante, oltre ai piatti, in questo periodo, come servizio, dà la possibilità di acquistare anche gel sanificante per le mani che il ristorante ha a disposizione.

Si aggiorna, così, l’elenco delle attività che fanno consegne a domicilio in questo periodo.

[informazione non sponsorizzata ma comunicazioni di servizio in questo particolare momento di emergenza]