Sono riaperti i parrucchieri

Sono riaperti quasi tutti i parrucchieri di Fiesole e dintorni. E chi non l’ha fatto stamani, osservando il tradizionale lunedì di chiusura dei parrucchieri, lo farà domani. Il telefono squilla senza sosta nei vari negozi: è obbligatorio infatti prenotare. Mascherina obbligatoria per i clienti, mentre gli operatori hanno tutti i dispositivi di sicurezza necessari.

Nel negozio di Tiziano Bollea, Art 44, in via Gramsci a Fiesole, le caselle dell’agenda dei prossimi giorni si riempiono velocemente. Il negozio è in grado di servire tre persone alla volta.

Riaperti a Caldine Locolook di piazza dei Mezzadri e New Style di Katia Malevolti di via Faentina. A Compiobbi ha riaperto il salone I Ricci Unisex (via Aretina), Lucia Monnetti (via Sambre, da martedì 19) ed Evoluzione di Carla Caselli in via Aretina a Ellera. Al Girone hanno riaperto Maura Giunti (via del Girone) e le Acconciature Lory (via della Martellina).

Sentiti al telefono, i parrucchieri fiesolani ripetono cose simili: emozione quasi da primo giorno di scuola, voglia di ripartire, curiosità e qualche preoccupazione per le nuove modalità.